Moët Hennessy - Dom Pérignon Vintage 2008


L’annata perfetta per un evento esclusivo.


Tag: Corporate

vintage 2008

Data e location: 15 - 16 ottobre 2018, Autodromo di Monza e Villa Reale, Torre Allianz, Milano

Target: Dépositaire e Top Clients Dom Pérignon

Esistono eventi nei quali ogni dettaglio, anche invisibile, deve essere il più perfetto possibile, nei quali bisogna anticipare tendenze, creare mode o interpretarle, generare emozioni e sensazioni.


Dom Pérignon ci ha chiesto di ideare un’esperienza unica e indimenticabile in occasione della presentazione del nuovo Vintage 2008. Sono nate due giornate esclusive, una dedicata ai Dépositaire e una ai Top Clients.

Per i Dépositaire, chef stellati e figure professionali della ristorazione, abbiamo organizzato una intera giornata con esperienze forti ed evocative: prima il team building in pista nel circuito di F1 dell’Autodromo poi il pranzo alla Villa Reale di Monza, location suggestiva e piena di charme; la sera abbiamo proposto una cena preparata ad hoc dallo Chef della Maison, Marco Fadiga, alla Torre Allianz, il grattacielo di City Life. Una incredibile vista di Milano ha accompagnato la celebrazione del Vintage 2008

Il giorno successivo, sempre alla Torre Allianz, abbiamo organizzato il pranzo di presentazione alla stampa mentre la sera i Top Clients della Maison sono stati invitati alla cena esclusiva preparata da Enrico Cerea Chef con 3 stelle Michelin di Da Vittorio.

vintage 2008 vintage 2008
vintage 2008 vintage 2008 vintage 2008

Location ed esperienze esclusive, grandi scenografie floreali unite a tecnologie digitali di ultima generazione, raffinate mise en place e cura maniacale del dettaglio hanno accompagnato la proposta creativa dell’evento e la sua realizzazione.

 


vintage 2008 vintage 2008
vintage 2008