Snam SNAM WGC -27th World Gas Conference 2018


Verso il futuro a tutto gas, naturale.


Tag: Corporate

snam

Data e location: 25-29 giugno 2018, Washington D.C.

Target: Stakeholder, Gas Industry

Abbiamo progettato uno stand istituzionale dal grande impatto visivo ed emozionale, che ha raccontato il mondo SNAM in modo dinamico, attraverso la tecnologia come elemento fondamentale per ridisegnare giorno dopo giorno un futuro davvero sostenibile.


Il World Gas Conference è il più grande e significativo evento globale sul gas al quale partecipano i protagonisti più importanti della industry al livello mondiale.

Snam, come attore preminente del disegno energetico europeo, ci ha chiesto di progettare la sua presenza all’evento in un modo innovativo e memorabile. Una presenza che doveva ribadire una leadership ed un ruolo proattivo nella definizione degli scenari energetici del futuro.

Un impianto allestitivo che ha sancito l’approccio future-minded di Snam, con tre moduli circolari che nella forma richiamavano i gazometri ed erano costituiti da tubi LED e grandi schermi interattivi, che diffondevano immagini e videografiche creando uno stroytelling evocativo ed emozionale attraverso la tecnologia.

Lo stand ha fatto da cornice per la presentazione delle attività del brand nel settore gas e per le attività sociali e di PR del Gruppo: riunioni riservate e incontri aperti, ma anche aperitivi e meeting.

snam snam
snam snam snam
snam snam
snam