MasterCard Priceless Milano MasterCard


Un’atmosfera unica e irripetibile non ha prezzo.


Tag: Corporate

Priceless Milano MasterCard

Data e location: maggio-ottobre 2015, Gallerie d’Italia, Milano

Target: grande pubblico

Priceless Milano: sei mesi di food experience ed eventi esclusivi all’insegna della riscoperta della convivialità in una location d’eccezione in cima a Palazzo Beltrami.


Priceless Milano: sei mesi di food experience ed eventi esclusivi all’insegna della riscoperta della convivialità in una location d’eccezione in cima a Palazzo Beltrami.

Voluto da MasterCard, il ristorante nasce in occasione di Expo per essere un vero e proprio luogo di eventi nel cuore della città, ma anche un vero e proprio teatro per esperienze legate al cibo, agli incontri, alla bellezza, all’emozione, che vuole far vivere Milano da una prospettiva diversa. Il progetto si inserisce nella cornice più ampia del programma “Priceless Cities”,  che MasterCard ha attivato in 35 grandi città del mondo per offrire ai propri clienti esperienze uniche e privilegiate, tra cui quella del gusto e dei sapori.

In questo scenario ci siamo occupati in toto della promozione del progetto partendo dalla strategia di lancio e comunicazione, le attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni, organizzazione eventi e attivazione social.

Abbiamo creato una comunicazione sinergica con gli eventi che ha reso il Priceless un luogo aspirazionale per tutti.

Gli chef stellati internazionali ci hanno fatto viaggiare con le loro suggestioni e noi abbiamo creato la giusta atmosfera per avvolgere gli ospiti in un’esperienza unica e irripetibile.

Per tutto il resto c’è MasterCard.

priceless milano priceless milano
priceless milano priceless milano priceless milano
priceless milano
priceless milano priceless milano
priceless milano