Mondadori Panorama d’Italia. Tutto il meglio visto da vicino.


3 anni, 30 tappe, 250 eventi. Questo sì che è un viaggio.


Tag: Corporate

  • 6mln

    di partecipanti

  • 250

    eventi

  • 2.500

    tweet

  • 200

    start up

  • 450

    releatori

  • 700

    imprese raccontate

Panorama d’Italia. Tutto il meglio visto da vicino.

Data e location: 2014-2017, 10 città italiane per ciascun anno

Target: consumer, territorio, imprenditori, stakeholder, rappresentati di istituzioni.

Tutto il meglio visto da vicino” è un format ideato e realizzato da Triumph per aumentare la visibilità del brand, sviluppare il coinvolgimento del territorio, ampliare il bacino dei lettori, diffondere la cultura e l‘informazione raccontando l’Italia.


Ecco un roadshow dai grandi numeri e dalla forte valenza culturale e promozionale: nato nel 2014, si è sviluppato ogni anno in 10 tappe, in ciascuna delle quali abbiamo realizzato una quattro-giorni ricca di eventi aperti al grande pubblico per raccontare il territorio e le sue eccellenze culturali, imprenditoriali ed enogastronomiche.

Triumph ha gestito interamente la creatività e la logistica del tour realizzando 250 eventi, in 30 città per 3 anni, coinvolgendo 6 milioni di partecipanti, oltre 200 start up, 450 relatori.

Nell’arco di questi anni abbiamo raccontato e fatto conoscere 700 imprese del territorio organizzando talk show, dibattiti, convegni, tavole rotonde, spettacoli, concerti, attività formative, interattive e sportive. Tutto il meglio visto da vicino!

Panorama d’Italia. Tutto il meglio visto da vicino. panorama d'italia
panorama d'italia panorama d'italia panorama d'italia
panorama d'italia