Natixis Investment Managers Natixis Investment Forum


Come investire sugli elementi giusti.


Tag: Corporate

natixis

Data e location: 4 dicembre 2018, The Mall, Milano

Target: consulenti finanziari

Il taglio innovativo e la perfetta esecuzione hanno valso al Forum il premio Federcongressi dell’anno.


Il Natixis Investment Forum è l’appuntamento più importante dell’anno per l’azienda, vengono invitati tutti i consulenti finanziari a partecipare ed è l’occasione per fare il punto sullo stato dell’arte del settore e discutere i possibili scenari futuri in fatto di economia ed investimenti.

Per l’edizione del 2018 il focus era stato sull’incertezza relativa alla sostenibilità degli effetti della “Trumponomics” e sugli impatti della normalizzazione, così come sul futuro dell’Italia al bivio. Uno degli interventi più importanti è stato quello di Bruno Crastes, fondatore della società di gestione finanziaria H2O, ma hanno preso parte anche esperti internazionali di società quali: Dorval, Loomis Sayles, Ostrum.

Triumph organizza questo forum dal 2015, ma per l’edizione 2018 si è voluto un approccio nuovo; abbiamo proposto un taglio innovativo e tecnologico già dallo scouting della location, curando la scenografia di tutti gli spazi utilizzati nel The Mall nel cuore di Porta Nuova, il quartiere più moderno di Milano.

Lo spazio (4.000mq) è stato completamente oscurato e il progetto scenografico si è sviluppato su tutte le pareti, trasformate in mezzi di comunicazione portanti. Abbiamo realizzato un palco con ledwall di 18×4,80m per le videopresentazioni elaborate in veste creativa dal nostro content editor in sinergia con la regia dell’evento.

La segreteria organizzativa si è avvalsa della gestione informatizzata dell’accredito, con la stampa dei badge on-site e lettura delle presenze con QR code.

 

natixis natixis
natixis natixis natixis
natixis natixis