Cassa Depositi e Prestiti Italy – China Financial Forum


Abbiamo riscoperto quanto valgono i rapporti tra Paesi.


Tag: Istituzionale

Italy – China Financial Forum

Data e location: 10 luglio 2019, Palazzo Marino, Milano

Target: Ministri, delegazioni, istituzioni, autorità locali, stakeholder, aziende

Un evento importante per i mille aspetti delicati che presentava che sono stati gestiti con cura del dettaglio e conoscenza delle technicalities più profonde di ciascuna funzione.


L’Italy-China Financial Forum 2019 indetto da Cassa Depositi e Prestiti (CDP), è stato l’incontro tra i vertici dell’economia e delle istituzioni dei due Paesi che hanno partecipato al summit con l’obiettivo di ribadire l’importanza di un rapporto saldo fra Italia e Cina per la ripresa degli scambi e far fronte ai rischi legati al protezionismo.

Triumph ha avuto l’incarico di occuparsi di tutto il supporto logistico dell’evento, dagli allestimenti al catering, fino alla progettazione e realizzazione di tutti gli impianti tecnici e tecnologici.

Ci siamo anche occupati del cerimoniale dell’evento, attività estremamente delicata quando i partecipanti sono i Ministri e le più alte cariche istituzionali di due Paesi così diversi quali l’Italia e la Cina. Unitamente ai rappresentanti istituzionali abbiamo anche coordinato la partecipazione e le esigenze degli sponsor – Banca Intesa, Unicredit, Generali – nonché la partecipazione al tavolo di lavoro degli AD delle maggiori aziende italiane con interessi economici in Cina (Eni, Snam, Fincantieri, Pirelli, Ansaldo, ecc).

Italy – China Financial Forum Italy – China Financial Forum
Italy – China Financial Forum Italy – China Financial Forum Italy – China Financial Forum