Comitato organizzativo e_mob e_mob, la Conferenza Nazionale della Mobilità elettrica


Un evento che si muove alla velocità del futuro.


Tag: Corporate

  • 12.000

    partecipanti

  • 120

    relatori

  • 25

    eventi

  • 3

    giornate

  • 51

    sponsor

e_mob

Data e location: 26 - 27 e 28 settembre 2019, Piazza Lombardia, Milano

Target: grande pubblico, responsabili di atenei, associazioni, centri di ricerca e del qualificato comitato scientifico di e_mob, cittadini

La manifestazione ha rappresentato un importante ritorno di immagine e visibilità per le aziende e istituzioni organizzatrici e sponsor, che hanno avuto la possibilità di entrare in contatto con nuovi target di utenti, diffondere la cultura di una mobilità più sostenibile, per il bene dell’ambiente e di tutti.


E_mob è il più importante evento nazionale dedicato alla mobilità elettrica. L’edizione del 2019 si è svolta a Piazza della Regione Lombardia ed ha visto tre giorni di eventi, dibattiti, momenti ricreativi, didattici e conoscitivi alla presenza di cariche istituzionali, esperti e tanto pubblico.

Triumph ha organizzato l’intero evento a partire dalla campagna di comunicazione fino dal coordinamento delle istituzioni e aziende organizzatrici alla cura delle attività e della visibilità dei 51 sponsor presenti.

La 3 giorni di E-mob ha visto succedersi 120 relatori in 25 eventi distinti con una partecipazione di oltre 12.000 persone.

e_mob e_mob
e_mob e_mob e_mob
e_mob e_mob