ASEM (Asia-Europe Meeting) 11th ASEM Summit
Affrontare ogni situazione con la nostra filosofia
Tag: Istituzionale
-
53
Capi di Stato e di Governo presenti
Data e location: 15-16 luglio 2016 - Ulaanbaatar, Mongolia
Target: istituzionale
Massima professionalità ed efficacia.
Grazie alla sua pluriennale esperienza in grandi eventi governativi e internazionali Triumph è stata chiamata a svolgere l’importante ruolo di supervisore generale del Summit che riunisce i membri dell’Unione Europea e dell’Association of South-East Asian Nations (ASEAN), la Cina, il Giappone e la repubblica di Corea.: con una consulenza fondamentale per la sistemazione degli spazi e i percorsi dedicati alle delegazioni, la gestione totale servizio accrediti e controllo accessi, la gestione della riunione Plenaria e l’interfaccia per il Protocollo.
Sono funzioni estremamente delicate nelle quali anche il minimo cambiamento comporta numerose conseguenze e spesso ha impatto anche sulla sicurezza.
Durante lo svolgimento del summit ASEM a Ulaanbaatar in Mongolia, in Francia ha avuto luogo l’attentato di Nizza mentre in Turchia è stato tentato il colpo di stato. Due momenti in cui abbiamo provato come la nostra flessibilità organizzativa unita alle procedure di monitoraggio e crysis management siano in grado di gestire l’emergenza, qualunque essa sia.
Le ricadute organizzative e logistiche dei due eventi sono state gestite con la massima professionalità ed efficacia: conferenze stampa aggiuntive, tavoli di sicurezza istantanei, partenze improvvise, sono solo alcune delle circostanze alle quali abbiamo fatto fronte, e sempre con successo.