News

Triumph Group International al SITE and MPI Global Forum 2018

January 12, 2018

Banner-Global-Forum-ok-1280x462-831x392

“New ideas. New connections. New experiences.”

Roma, 12-14 Gennaio 2018

Triumph Group International prende parte come Destination Sponsor all’evento internazionale in cui le due associazioni più importanti della meeting industry mondiale si incontrano insieme per la prima volta: SITE and MPI Global Forum presso il Rome Cavalieri di Waldorf Astoria Hotel & Resorts.

Sarà un evento imperdibile, con i massimi esponenti delle due associazioni: Kevin Hinton, CEO di SITE e Paul Van Deventer, presidente e CEO di MPI.

Il fittissimo programma (visibile cliccando qui) è studiato per permettere un networking trasversale all’insegna della collaborazione e del confronto.

Tre saranno i keynote speaker che daranno valore aggiunto all’incontro:

  • Alberto Angela, paleontologo e noto volto televisivo, che inaugurerà l’evento con “A day in the life of Rome”, un’esperienza unica e immersiva nella storia della Capitale italiana.
  • Frans Johansson, scrittore motivazionale svedese con la relazione “The Medici Effect”, con cui verrà messa in luce l’urgenza di avvicinarsi alla “cultura delle intersezioni”, uno spazio dove i diversi campi, discipline e culture si incontrano e si contaminano.
  • Julie Cottineau, autrice del bestseller “TWIST: How Fresh Perspectives Build Breakthrough Brands”, con  la sua entusiasmante relazione “Twist Your Experience – Take the Magic Home”.